Chiama il +39 0332 311269 per informazioni

Armadi su misura

falegnameria A CONDUZIONE FAMILIARE A Varese

Falegnameria Gandini di Varese offre un servizio a 360 gradi, anche post vendita: qualunque esigenza di manutenzione, ritocco o modifica dell’armadio acquistato viene eseguita con la medesima cura e tempestività del prodotto iniziale. Scrivici se desideri ottenere maggiori informazioni o hai richieste particolari.

Progettazione mobili da oltre 50 anni

Da più di 50 anni Gandini Armadi su Misura progetta e costruisce armadi e soluzioni di arredo su misura. Il guardaroba, la cabina attrezzata, la nicchia nell’ingresso, il blocco ad angolo e il sottoscala sono solo alcuni esempi delle infinite possibilità di organizzazione degli spazi che siamo in grado di creare. 

Dopo il sopralluogo presso la tua abitazione e i rilievi necessari, realizziamo la struttura dei nostri armadi in modo assolutamente originale, in moduli indipendenti (spostabili e riutilizzabili all'occorrenza), per poi montarla in loco con gli opportuni tamponamenti perimetrali, così da ottenere un perfetto inserimento nell'ambiente.
L'interno può essere suddiviso a piacimento, non solo con ripiani e tubi porta abiti, ma in modo da contenere tutto ciò che si desidera, persino elettrodomestici ingombranti come lavatrice, asciugatrice, aspirapolvere e asse da stiro.

Produzione di arredamento in legno

Falegnameria Gandini propone un'ampia scelta di soluzioni per la zona notte
  • armadi, scorrevoli o a battente
  • cabine armadio
  • armadi per mansarda
  • letti
  • comodini
  • librerie
La nostra specialità è sfruttare al massimo tutti gli spazi sottotetto, creandoli da zero e non ritagliando moduli già esistenti. Chiama subito Falegnameria Gandini al +39 0332 311269 o compila l’apposito form presente nella pagina dei contatti per maggiori informazioni, preventivi o per prenotare un sopralluogo.
Compila il modulo della pagina Contatti per informazioni
Share by: