Chiama il +39 0332 311269 per informazioni

Cucine

cucine su misura 
a varese e provincia

La ditta lombarda Gandini Armadi su Misura, situata a Varese, in via Filippo Corridoni 27, è un’azienda a conduzione familiare che fabbrica artigianalmente armadi e mobili su misura, disegnandoli singolarmente e personalizzandoli in base alle esigenze dei clienti. 

Ogni mobile viene costruito interamente a mano e assemblato con cura davanti agli occhi del cliente, che può così controllare le fasi finali della consegna e della posa con l’assoluta garanzia della qualità del prodotto e dell’affidabilità di un’azienda a conduzione familiare.

Cucine su misura

Come per gli armadi, anche le cucine dell'azienda Falegnameria Gandini vengono progettate e costruite su misura: non esistono formati "standard" o modelli "a catalogo" perché nel nostro pensiero ogni cucina è unica, come i gusti di chi la abita. 

Oltre alle dimensioni, è possibile personalizzare tutte le finiture, i materiali, i colori, organizzare gli spazi interni secondo il proprio stile e completare la cucina con tutti gli accessori che si desidera, dai cestelli estraibili ai raccoglitori per la differenziata, dai carrelli con ruote allo scolapiatti. 

Integra i tuoi elettrodomestici

Proprio grazie alla flessibilità garantita dalla produzione artigianale, l’azienda di Varese Falegnameria Gandini è in grado di integrare nella cucina qualunque tipo e marca di elettrodomestico a incasso scelti per completare il progetto. 

Chiama subito Falegnameria Gandini al +39 0332 311269 o compila l’apposito form presente nella pagina dei contatti per richiedere maggiori informazioni sugli accessori o gli elettrodomestici, su preventivi o per prenotare un sopralluogo. Il nostro staff è pronto ed esperto per fornirti la migliore assistenza possibile.
Richiedi un preventivo gratuito per la cucina dei tuoi sogni
Share by: